Skip to main content

Tecnologie, metodi e strategie per migliorare le prestazioni del corpo e della mente.

Bio-hacking

Il biohacking è una pratica che consiste nell’utilizzo di tecnologie, metodi e strategie per migliorare le prestazioni del corpo e della mente. Si tratta di un approccio “fai-da-te” alla salute e al benessere, basato sull’utilizzo di tecnologie e metodi scientificamente validati.

Le strategie di biohacking possono essere utilizzate per migliorare le prestazioni fisiche, cognitive e mentali, e sfruttate sia da individui sani che da quelli con condizioni di salute specifiche.

Bio

Il respiro è il ponte tra il mondo di fuori e il mondo di dentro, e rappresenta la chiave d’accesso alla consapevolezza di sé stessi. Questo potente strumento è in grado di sbloccare le nostre emozioni, le nostre paure e le nostre tensioni, e di far emergere il nostro potenziale più nascosto.
Impara a conoscere quest’arte millenaria.

Il sonno rappresenta un terzo della nostra vita e condiziona gli altri due terzi. Dormire rappresenta un processo naturale ma complesso, poiché molti fattori possono concorrere a minare la sua qualità e quantità.
Impara a conoscere l’architettura del sonno ed attuare strategie efficienti ed efficaci per migliorarlo.

Hacking

La PBM o Red lights therapy è un trattamento svolto attraverso lampade che emettono una luce nello spettro del rosso ed infrarosso, con una frequenza che la letteratura scientifica ha dimostrato essere terapeutica: 630 – 670 – 830 nm

EFFETTI:

  • Produzione ATP, ovvero il carburante delle nostre cellule
  • Diminuzione dei ROS (specie reattive dell’ossigeno)
  • Recupero muscolare
  • Miglioramento funzioni tiroidee
  • Salute delle Ossa

I benefici della terapia del freddo sono stati oramai sdoganati. Sempre più persone decidono di sottoporsi a questo tipo di strategia di hacking per l’efficacia su:

  • Sistema Immunitario
  • Sistema Nervoso
  • Circolazione e Pressione arteriosa
  • Focus e Mindset
  • Infiammazione Cronica di basso grado

Come imparare? Hai due strade: Partecipa al mio corso RESPIRA IN NATURA oppure Acquista la tua vasca personale auto-refrigerante WI-FI

Di tutti gli insegnanti che ho avuto l’onore di incontrare, solo pochi definirei MAESTRI, forse uno.
Qual è il suo identikit? Colui che incarna ciò che professa!
Ecco perché ho deciso di mostrarti la mia routine e consegnarti un e-book gratuito dove potrai apprendere alcune delle mie strategie di hacking quotidiane.

Scarica l’E-book

Altri due aspetti che reputo importanti per il mio hacking quotidiano sono:

  • Saper gestire la luce artificiale e quella naturale
  • Schermare (o diminuire l’esposizione) le onde elettromagnetiche

La luce naturale stimola il nostro orologio biologico e regola il nostro ritmo circadiano. La luce artificiale può alterare questi ritmi e portare in disfunzione il SISTEMA NERVOSO. Particolari tipologie di occhiali (e non solo) possono aiutarti a gestire l’influenza della luce sulla tua vita.

Il limite di esposizione alle EMF previsto per legge sul territorio italiano è 40 V/m (ma 6 V/m è già considerato livello di attenzione).  Un semplice elettrodomestico può superare di gran lunga questa soglia.
Misurare ed avere consapevolezza del nostro livello di esposizione può migliorare l’umore, l’energia e difenderci dalla possibilità di sviluppare alcune patologie.